Istituto Commissionario R&M Servizi Giudiziari S.r.l.

  • Nel luglio del 2006 nasce l’ Istituto Commissionario R&M Servizi Giudiziari S.r.l. con l’obiettivo di svolgere l’attività di soggetto specializzato nelle Vendite Giudiziarie di beni inventariati o pignorati con relativo asporto, stima e vendita.
  • L’Istituto ha maturato una notevole esperienza nelle categorie industriali, commerciali, agricole compresa la gestione di animali vivi, gioielli e preziosi, custodia e vendita di armi da fuoco grazie all’accredito presso la Questura di Brescia.
  • Nell’anno 2006 ha Sottoscritto la convenzione con l’Agenzia Demanio – Lombardia per la vendita dei beni mobili confiscati alla Criminalità Organizzata ai sensi dell’Art.575/65 e la vendita dei beni mobili di proprietà dello Stato, compresi i beni delle Confische Amministrative.
  • Nell’anno 2007 ha Sottoscritto la convenzione con l’Agenzia Demanio – Lombardia per l’affidamento del servizio di alienazione dei veicoli  oggetto di confisca definitiva a seguito di violazioni del nuovo codice della strada D.lgs 30 aprile 1992 n.285, ovvero oggetto di fermo amministrativo, rimozione forzata, di sequestro, assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 Febbario 2001, n. 189.

  • Nell’anno 2008 è stato autorizzato all’affidamento delle vendite giudiziarie da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Brescia.
  • Nell’anno 2019, grazie all’acquisto dello stesso da parte di un Team di professionisti  è stato  rinnovato l’organo amministrativo, composto da professionisti, onde garantire maggiore preparazione nel settore dei servizi di giustizia.
  • Nell’anno 2019 ha trasferito la propria sede in Brescia, in Via Triumplina n° 148/I, in un nuovo magazzino adeguatamente attrezzato di circa 1.300 mq. munito di ampi uffici, sale riunioni, una struttura dedicata in muratura con porte di sicurezza per la conservazione dei beni, ampia cassaforte per la conservazione dei beni di maggior valore o di più delicata trattazione, possiede un sistema di allarme e di  video-sorveglianza di ultima generazione.
  • Nell’anno 2019 grazie alle nuove competenze acquisite ha ricevuto numerosi incarichi per la custodia di beni immobili derivanti da procedure concorsuali e fallimentari, ottenendo ottimi risultati grazie ai servizi di custodia attiva e virtuosa volti a ottimizzare i profitti delle procedure e delle curatele.