FALLIMENTO N° 144/2020

PREZZO BASE D'ASTA:
0,00 €
 

+ Diritti d'asta: 10% + I.V.A 22% (solo sui diritti d'asta)


DATA D'ASTA 

DAL 01 AGOSTO 2021 DALLE ORE 09:00 FINO AL 10 AGOSTO 2021 ALLE ORE 12:00


VENDITA TELEMATICA PRESSO PORTALE WWW.FALLCOASTE.IT

SI PROCEDERA ALLA VENDITA, IN DIVERSI LOTTI, DEI SINGOLI BENI COME MEGLIO INDIVIDUATI DALLA PERIZIA ALLEGATA CHE FORMA PARTE INTEGRANTE DEL PRESENTE AVVISO 

TRIBUNALE DI BRESCIA

FALLIMENTO N. 144/2020

Giudice Delegato: Dott. Stefano Franchioni

Curatore: Dott.ssa Roberta Tegoletti

 * * *

 

VENDITA DI MOBILIO E OGGETTI D’ANTIQUARIATO

 

AVVISO DI VENDITA CON MODALITÀ ASINCRONA TELEMATICA

I ESPERIMENTO

Gestore della vendita: Zucchetti Software Giuridico srl Portale del Gestore: https://www.fallcoaste.it/

**********

 

DAL GIORNO 01 AGOSTO 2021 DALLE ORE 09:00 FINO AL GIORNO 10 AGOSTO

2021 ALLE ORE 12:00

 

 

SI      PROCEDERÀ         ALLA            VENDITA     TELEMATICA       C/O     PORTALE WWW.FALLCOASTE.IT

ed in particolare

 

SI PROCEDERA ALLA VENDITA, IN DIVERSI LOTTI, DEI SINGOLI BENI COME MEGLIO INDIVIDUATI DALLA PERIZIA ALLEGATA CHE FORMA PARTE INTEGRANTE DEL PRESENTE AVVISO

 

Mediante procedura competitiva a mezzo telematico nella modalità “asta asincrona telematica”, alle condizioni e termini sottoindicati conosciuti e accettati dai partecipanti, dei beni come dettagliati nella perizia redatta dal dott. Andrea Crescini che è parte integrante del presente bando a cui si rimanda. Alle seguenti condizioni di partecipazione.

L’asta per la vendita dei beni della Procedura sopra indicata si svolgerà nella modalità asincrona telematica presso il sito FALLCO ASTE dalle ore 09:00 del giorno 01 agosto 2021, alle ore 12:00 del giorno 10 agosto 2021.

 

Trattasi di mobilio e oggetti di antiquariato, i beni, meglio individuati nella perizia di stima, sono posti in vendita in singolarmente.

 

Sul prezzo di aggiudicazione sono applicati diritti d’asta a favore del Commissionario nella misura del 10% (dieci percento) + I.V.A (da calcolare sul 10 per cento dei diritti d’asta), che sono interamente a carico dell’aggiudicatario.

 

VISIONE DEI BENI

 

La visione dei beni oggetto della presente asta sarà̀ possibile previo appuntamento con il Commissionario. Gli appuntamenti devono essere fissati il giorno 27 Luglio 2021 ed il giorno 28 Luglio 2021 nelle fasce orarie dalle 9,00 alle 12,00 dalle ore 14,00 alle ore 16,00 e comunque previo appuntamento telefonico. Per richieste di appuntamento ricevute oltre tale termine il Commissionario non garantisce la possibilità̀ di visionare i beni.

 

PREZZO OFFERTO

 

Il PREZZO OFFERTO, per i singoli lotti posti in vendita NON potrà essere INFERIORE AL VALORE INDICATO NELLA PERIZIA ALLEGATA AL PRESENTE BANDO CHE NE FORMA PARTE INTEGRANTE

 

CONTENUTO DELL’OFFERTA

 

Le offerte di acquisto dovranno essere completate e depositate con le modalità individuate dal gestore della vendita entro le ore 12.00 del giorno 10 agosto 2021.

 

L’offerta di acquisto dovrà contenere tutti i requisiti e le formalità richieste dal sito Fallco Aste.

 

AGGIUDICAZIONE DEI LOTTI

 

Al termine dell’asta il partecipante che avrà̀ formulato l’offerta più̀ alta risulterà̀ vincitore dell’asta e aggiudicatario del lotto di cui all’offerta effettuata e dovrà provvedere al pagamento nei termini definiti dal presente bando.  

TERMINI E MODALITA’ DI PAGAMENTO

 

Il pagamento del prezzo di aggiudicazione oltre agli oneri di legge ed ai diritti d’asta dovrà̀ avvenire entro e non oltre 5 (CINQUE) giorni dall’aggiudicazione avvenuta il giorno dell’asta. Il pagamento dovrà̀ essere effettuato mediante bonifico bancario, sulle coordinate bancarie

 

IBAN: IT 54 B 0873511209071000710471 - intestato a Istituto Commissionario R&M Servizi

Giudiziari srl con causale “aggiudicazione asta RG 144/2020 Lotto DESCRIVERE IL BENE AGGIUDICATO”.

In caso di mancato pagamento di quanto dovuto nel rispetto dei termini indicati, i beni saranno nuovamente

venduti all’asta a spese e sotto la responsabilità dell’aggiudicatario inadempiente ex art 587 c.p.c.

 

L’aggiudicatario inadempiente non potrà̀ partecipare ai successivi esperimenti di vendita.

 

PRECISAZIONI

 

I beni vengono venduti come visti e piaciuti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, e senza garanzia alcuna. Nessuna possibilità̀ di recesso sussiste in capo all’aggiudicatario insoddisfatto. La vendita forzata non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere revocata per alcun motivo. Conseguentemente l’esistenza di eventuali vizi o mancanza di qualità o difformità dei beni, nonché oneri di qualsiasi genere ovvero derivanti dall’eventuale necessità di adeguamento anche se occulti o comunque non evidenziati in perizia, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni

 

I beni vengono venduti come da perizia allegata.

 

RITIRO DEI BENI

 

Il ritiro dei beni dovrà avvenire a cura dell’aggiudicatario entro e non oltre 10 giorni dalla data di aggiudicazione ovvero dalla data del pagamento del saldo.

 

Decorsi 60 giorni dall’aggiudicazione i beni non ritirati ed aggiudicati saranno smaltiti a cura dell’Istituto Commissionario ed a spese dell’aggiudicatario.

 

L’aggiudicatario è tenuto a rispettare le indicazioni fornite dal Commissionario circa la data, l’ora ed eventuali condizioni del ritiro.

 

Le operazioni di ritiro devono essere completate senza arrecare danni all’immobile o alle sue pertinenze, né ad eventuali altri beni non oggetto di aggiudicazione.

 

Eventuali rifiuti generati in fase di ritiro dovranno essere asportati a cura e spese dell’aggiudicatario.

 

Si precisa sin d’ora che per ogni accesso che si renderà necessario per completare le operazioni di ritiro dei beni aggiudicati sarà addebitata all’ aggiudicatario la somma di euro 50,00 + iva ( uscita del funzionario), a cui si aggiungono ulteriori € 30,00 + iva per ogni ora successiva alla prima che si dovesse rendere necessaria per completare le operazioni di ritiro dei beni.

 

Si precisa che i suddetti importi dovranno essere versati al momento dell’aggiudicazione al fine di poter prenotare il ritiro del bene.  

PUBBLICITA’

 

Pubblicazione on line delle descrizioni, della perizia e della documentazione fotografica:

 

  sul sito internet della società www.astecommissionarie.it;

 

  sul portale di Fallcoaste,

  sul portale delle vendite pubbliche;

 

Pubblicazione sul Giornale di Brescia di un annuncio sintetico della vendita.

 

Allegati: Perizia di stima redatta dal dott. Andrea Crescini parte integrante del presente bando, già rettificata dei beni non oggetto della presente vendita mediante la dicitura BENE GIA’ VENDUTO. 


Condizioni di vendita:

I beni vengono venduti come visti e piaciuti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, e senza garanzia alcuna, oltre al prezzo di aggiudicazione, l’acquirente dovra’ versare il 10% quale diritto d’asta, oltre alle imposte e tasse dovute per legge, il pagamento deve essere effettuato immediatamente in pronti contanti, assegni circolari di recente emissione o bonifico urgente sulle coordinate dell’Istituto Commissionario R&M (BTL BANCA DEL TERRITORIO LOMBARDO – IBAN IT 54B0873511209071000710471), intestati all’Istituto Commissionario R&M Servizi Giudiziari e preventivamente autorizzati dall’Istituto. Per informazioni e visione dei beni contattare il funzionario dell’Istituto ai seguenti numeri: Ufficio 030/3543873 – Sig. Martinelli 3396663252

18/F

Scarica

BANDO DI VENDITA

Scarica (334k)

ORDINANZA DI VENDITA

Scarica (319.89k)

Perizia

Scarica (21.48M)

Perizia (omissis)

Scarica (2.36M)